Passa ai contenuti principali

Musica-Eventi in Tour a "Ti lascio una canzone" con il giovane talento Fernando De Maio

Fernando-De-MaioMentre la Segreteria di uno dei Festival più ambiti d’Italia è nel pieno per i Casting per la VII^ edizione del “MUSICA-EVENTI IN TOUR”, Città di Marigliano, c’è grande entusiasmo e attesa per un giovane talento prodotto e seguito artisticamente dal Prof. GIOVANNI MONDA, Direttore Artistico del Festival, per la decima puntata del talent show canoro “Ti Lascio Una Canzone”, fiore all’occhiello dell’ammiraglia RAI.


Grande soddisfazione per il Prof. Monda insieme a tutto lo staff del suo Festival, vedere il suo talento partecipare al noto programma talevisivo. Lui si chiama FERNANDO DE MAIO, ha 12 anni di Solofra (AV), ha vinto il “LAUSDOMINI-FESTIVAL” 2012, prodotto da “MUSICA-EVENTI IN TOUR” è un bellissimo ragazzo con delle doti canore ed interpretative eccezionali ci sottolinea il Prof. Monda.


Il “Musica-Eventi in Tour” è un Festival canoro nazionale itinerante che coinvolge ogni anno moltissimi giovani che arrivano da ogni parte d’Italia, determinati a mettere in mostra le loro abilità canore e sognare ad occhi aperti, futuri grandi palcoscenici. E anche quest’anno il Prof. Monda, grazie alle elevatissime abilità canore del suo talento è riuscito ad essere presente in una grande manifestazione canora prodotta da RAI UNO, come è successo anche qualche anno fà con altri suoi talenti, IO CANTO tre anni fà, nello stesso anno Amici canale 5, Ti Lascio Una Canzone 2 anni fà, nello stesso anno Resto umile World Show di Checco Zalone su canale 5 e quest'anno un'altra volta con Antonella Clerici. Non ci resta che sintonizzarci Sabato alle ore 21:10 su RAI UNO.


La Direzione Artistica del “MUSICA-EVENTI IN TOUR”, invia un in bocca al lupo a tutti i concorrenti in gara.


Musica & Eventi – Festival 
Sito Internet:
 www.musicaeventi.org   
Segreteria - Ufficio Casting: 081/5191122 - 3387609415.
E-mail: musica.eventi2009@libero.it   
 
Art Director: Prof. Giovanni Monda


Facebook: Musica-Eventi Tour
Pagina Facebook: Musica Eventi

Commenti

Post popolari in questo blog

Marigliano: Monastero di S. Maria la Nova (Palazzo Comunale di Marigliano)

[caption id="attachment_596" align="alignleft" width="611"] Monastero di S. Maria la Nova - oggi Palazzo Comunale di Marigliano (NA)[/caption] L'attuale Palazzo del Comune era sorto, insieme all'adiacente chiesa del SS. Sacramento, come monastero dei monaci verginiani intitolato a S. Maria la Nova. Secondo alcuni studiosi il monastero sarebbe esistito già dal 1134, in seguito al trasferimento di alcuni religiosi dalla vicina grangia di Castello di Cisterna; secondo altri la formazione del convento di Marigliano è da far risalire al 1296, quando un gruppo di monaci provenienti dall'Abbazia di Montevergine prese possesso dei beni lasciati all'Abbazia da Orlando Manescalco.

Marigliano: chiesa Collegiata di Santa Maria delle Grazie

[caption id="attachment_752" align="alignleft" width="450"] Marigliano, chiesa Collegiata - Statua di San Sebastiano[/caption] [caption id="attachment_753" align="alignleft" width="450"] Marigliano, chiesa Collegiata - Effigie di San Sebastiano[/caption] [caption id="attachment_750" align="alignleft" width="450"] Marigliano, chiesa Collegiata - Cappella di San Sebastiano, San Rocco, San Vito[/caption] L'antica chiesa Collegiata S. Maria delle Grazie , risalente al XII secolo, viene menzionata in una bolla di Papa Innocenzo III del 1215. Notizie certe si hanno dal 1494, quando fu elevata a Collegiata da Papa Alessandro VI, ricostruita ed ampliata per volere di Alberico I Carafa conte di Ariano e feudatario di Marigliano. Nel 1633 fu costruita la crociera con il presbiterio sormontato dalla cupola , mentre il lussuoso apparato decorativo fu affidato a Domenico Antonio Vaccaro e Ludovico Mazz

Incidente mortale sulla statale del Vesuvio: distrutta la famiglia Monda - Sorrentino di Marigliano

Da IlMattino.it - È finita in tragedia questa prima domenica di maggio per una famiglia di Marigliano (Napoli) coinvolta in un terribile incidente avvenuto nel pomeriggio tra i comuni di San Giuseppe Vesuviano e Terzigno, nel Napoletano: quattro delle cinque persone che viaggiavano su una Fiat '500', tutti componenti dello stesso nucleo familiare, hanno perso la vita.